GF Vip, Antonella Mosetti e la “bugia” su Aldo Montano. il papà di Asia e il provino a “U&D”

antonella-mosetti-wallpaper-3Al Grande Fratello Vip la coppia formata da Antonella Mosetti e la figlia Asia non è passata inosservata, soprattutto nell’ultima puntata dove la mamma si è esposta molto per difendere la sua piccola. Proprio sull’ex stellina di “Non è la Rai” arriva qualche indiscrezione in tema reality: “Antonella Mosetti, poco prima di entrare nella “Casa” del Gf Vip – fa sapere “Chi” – aveva raccontato al nostro settimanale che il suo ex storico, Aldo Montano, aveva bloccato sui social sia lei sia la figlia Asia. Peccato che Aldo, che diventerà a febbraio padre della sua prima figlia, abbia mostrato dal vivo a noi di “Chi” che la Mosetti ha raccontato una bugia. Come mai? Dente avvelenato da parte della ex?”.
Molto vicino al piccolo schermo anche il papà di Asia, Alessandro Nucciatelli: “Alex Nuccetelli, ex compagno di Antonella Mosetti e padre di Asia, in passato oltre ad aver fatto i provini come concorrente per il Grande fratello non Vip, ha partecipato ai provini di Uomini e donne venendo però rispedito al mittente”.

GF Vip, Antonella Mosetti e la “bugia” su Aldo Montano. il papà di Asia e il provino a “U&D”ultima modifica: 2016-10-06T19:57:06+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.