Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Jennifer Aniston sarà la sua testimone chiave”

originalAngelina Jolie è ai ferri corti con il marito Brad Pitt. Dopo l’annuncio dell’imminente divorzio, sembra che l’attrice voglia andare in tribunale con Jennifer Aniston come arma segreta per vincere la battaglia. Sarebbe l’ex moglie di Pitt, secondo Radaronline, la testimone chiave di Angelina.

L’ex moglie dell’attore statunitense lasciata proprio per unirsi con la Jolie, conoscerebbe fin troppo bene il carattere di Pitt e le sue idee sull’educazione dei figli. All’origine della prima separazione così come per l’allontanamento della Jolie ci sarebbero l’abuso di alcol e droghe.  Al momento Brad Pitt può vedere i figli solo sotto la supervisione di un assistente sociale. È inoltre sottoposto a diversi test antidroga.

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt: “Jennifer Aniston sarà la sua testimone chiave”ultima modifica: 2016-10-09T22:38:37+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.