Vip social, diamo una sbirciatina nelle case di Venier e Marcuzzi

C_2_articolo_3035210_upiImageppDalle terrazze simil giungla a quelle con la vista sui tetti di Roma e sulla Madonnina di Milano, con o senza camino e con il parquet in tutte le stanze. Dall’appartamento di Mara Venier a quello di Francesco Facchinetti, dalla cucina di Linus a quella di Alessia Marcuzzi, sbirciamo nelle dimore dei vip…

E’ quasi ora di accendere il camino del salotto per Linus, Francesco Facchinetti e Guendalina Canessa mentre si chiudono, in attesa che arrivi la primavera, le terrazze di Mara Venier, dove organizza cene con gli amici davanti a tramonti spettacolari nella capitale, e Alessia Marcuzzi, con i suoi divanetti in midollino. Facchinetti, di casa in Brianza, dal divano si gode la vista sul parco ben curato dove insegna a giocare a calcio al piccolo Leone.

E poi ancora, cucina moderna per Alessia Marcuzzi, Alessandro Cattelan e Wilma Helena Faissol, mentre Mara Venier prepara i suoi pranzetti in una cucina dalle tonalità gialle.

Vip social, diamo una sbirciatina nelle case di Venier e Marcuzziultima modifica: 2016-10-09T21:41:23+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.