Kim Rossi Stuart, curve sospette per la sua Ilaria Spada

C_2_fotogallery_3005694_0_imagePizzicati a Roma, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, lontano dal set si rilassano in compagnia del loro bambino e di una coppia di amici. Il pancino pronunciato sotto la canottiera aderente dell’attrice solleva qualche sospetto al settimanale Novella 2000 che ipotizza una cicogna in arrivo. I due non hanno mai negato il desiderio di allargare la famiglia e dopo Ettore, di cinque anni, Kim Rossi Stuart sogna una femminuccia.

Sono super affiatati e molto riservati, anche se solo un mese fa Kim Rossi Stuart è stato pizzicato in barca nu. do mentre si cambiava il costume.

L’attore e Ilaria sono legati dal 2011 e nello stesso anno è nato il loro primo bambino. Complici sui red carpet e nella vita, tra i progetti di Ilaria e Kim c’è anche quello di regalare un fratellino a Ettore. Proprio di recente l’attore, che all’ultima Mostra del Cinema di Venezia ha presentato fuori concorso la pellicola Tommaso, ha dichiarato in un’intervista di desiderare una famiglia numerosa anche se lui e Ilaria si devono ancora riprendere “dalle notti insonni e dalle fatiche” con il primogenito.

Intanto il ventre della Spada sembra leggermente più lievitato e i sospetti potrebbero trasformarsi in certezze. Al momento i diretti interessati non si pronunciano. Come si dice in questi casi… resteremo a vedere.

Kim Rossi Stuart, curve sospette per la sua Ilaria Spadaultima modifica: 2016-10-13T15:20:01+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.