Jane Alexander, primo piano sul se. no

C_2_articolo_3036375_upiImageppRisvegli intimi per Jane Alexander che ancora a letto fatica ad alzarsi. Appena guarita dall’influenza l’attrice si crogiola sotto le coperte e con un selfie in bianco e nero punta tutto sul se. no coperto solo dalla canottiera super aderente. Con il labbro tra i denti lo scatto si fa ancora più se. xy…

“Perché uscire dal letto?” cinguetta un’infreddolita Alexander che, di casa a Roma, non è ancora pronta ad affrontare il primo freddo. Dalla chioma color rame, Jane è solita postare sul social tanti primi piani del suo viso, ma questa volta stuzzica i follower con uno zoom sul seno… e che seno verrebbe da dire. Tra i fan c’è chi le chiede un posticino al suo fianco, chi fa notare il capez. zolo sotto la canottiera e chi si complimenta per la perfezione di quelle curve. “Superba e sen. suale”, le scrivono. La splendida 44enne del resto vanta ancora un fisico da super modella, perché nasconderlo?

Jane Alexander, primo piano sul se. noultima modifica: 2016-10-14T11:29:37+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.