Cecilia Capriotti è diventata mamma: è nata Maria Isabelle

C_2_articolo_3036835_upiImageppUn fiocco rosa per annunciare l’arrivo della sua bambina. “Il giorno più bello della mia vita. Ben arrivata amore mio”, cinguetta felice dalla Clinica Santa Caterina di Milano Cecilia Capriotti. Anche il compagno, Gianluca Mobilia condivide la sua gioia sul social: “Cos’è il bello della vita?…” si domanda tenendo tra le braccia la neonata. Solo qualche giorno fa la showgirl si mostrava splendida senza ve li con il pancione…

E’ stata una gravidanza social, vissuta con amore e leggerezza. Nella calda estate appena trascorsa Cecilia ha mostrato con orgoglio le sue sue curve materne godendosi ogni istante di questi nove mesi. E dopo tanta “attesa”, domenica 16 ottobre, ha potuto stringere tra le braccia la sua Maria Isabelle. Sorride emozionato anche il compagno Gianluca, la cui mano sorregge la testina della bimba. La stanzetta e il corredino sono pronti da tempo, ora inizia una nuova avventura a tre…

Cecilia Capriotti è diventata mamma: è nata Maria Isabelleultima modifica: 2016-10-17T10:55:46+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.