“Grande Fratello Vip”, Asia è in ansia, Mariana e Alessia seducono tra balli e docce sexy

Si preannuncia un’altra puntata ricca di colpi scena quella di stasera in prima serata su Canale 5 per il “Grande Fratello Vip“. Le Mosetti sono in nomination e Asia, la più giovane della Casa è in preda all’ansia più totale. Intanto Mariana e Alessia mettono in scena una serie di balletti sen suali in camera da letto e la bella Rodriguez offre anche una doccia super se . xy…

C_2_articolo_3036832_upiImagepp

Il Grande Fratello cerca sempre di preparare i concorrenti in Nomination al peggio, potrebbero restare in Casa ma potrebbero anche abbandonare il gioco per sempre.

Asia però non riesce a darsi pace, ha una brutta sensazione e pensa che sarà lei ad uscire. Accusa la madre di aver detto troppe volte di voler andare via e secondo lei questo l’ha penalizzata, “Quando qualcuno afferma di non voler rimanere in Casa il pubblico fa in modo che ci resti invece! Dovevo farlo anche io forse!” dice la ragazza. Antonella non prende bene queste affermazioni e sostiene che uscirà anche lei nel caso l’eliminata sarà sua figlia. La situazione per la donna è insostenibile ormai. Sarà una reazione esagerata?

“Grande Fratello Vip”, Asia è in ansia, Mariana e Alessia seducono tra balli e docce sexyultima modifica: 2016-10-17T14:49:58+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr