Vende la sua verginità per 340 mila euro: i suoi genitori hanno perso tutto in un incendio

Una ragazza di 20 anni, Katherine Stone, si legge su Metro-co.uk, sta offrendo la sua verginità a più di 300.000 sterline (quasi 340mila euro) dopo che la sua famiglia ha perso tutto in un incendio devastante. Parlando alla Cnn, la 20enne criticata da molti per questa sua decisione ha detto: “La gente dice che questa è una cosa che si fa per amore. Ma se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia”.

Nel 2014, la famiglia di questa giovane donna ha perso tutto dopo un incendio scoppiato nella loro casa di Seattle e dall’assicurazione non è arrivato alcun risarcimento. E quando si è imbattuta in un annuncio in cui si parlava di questa possibilità, non ci ha pensato due volte e si è trasferita in Nevada.

Vende la sua verginità per 340 mila euro: i suoi genitori hanno perso tutto in un incendioultima modifica: 2016-10-23T21:49:11+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.