“Grande Fratello Vip”, Francesco Totti nella Casa e doppia eliminazione

immagini.quotidiano.netMancano poche ore dall’inizio della puntata del “Grande Fratello Vip“, che si preannuncia ricca di colpi di scena. I concorrenti riceveranno infatti la visita a sorpresa di Francesco Totti, mentre è prevista una doppia eliminazione. Oltre alle tre nominate (Antonella, Laura e Mariana), a rischio quindi anche un altro inquilino. Valeria Marini negli ultimi giorni aveva dichiarato di voler uscire… sarà accontentata?

Ma dopo cinque settimane di convivenza forzata, un po’ tutti i Vip hanno mostrato segni di cedimento. Persino Bosco, sempre allegro e solare, ha confidato agli altri la sua paura di essere giudicato male. Questo suo senso di inadeguatezza lo ha messo in crisi al momento di eseguire la prova del balletto in 30 secondi. L’attore spagnolo prima è corso a piangere in bagno, poi si è sfogato a lungo in veranda con Elenoire.

Quello della lap dance sembra un motivo futile a prima vista, ma in realtà nasconde un disagio più profondo: la grande insicurezza dell’attore spagnolo, che vorrebbe essere in grado di eseguire una performance perfetta, pur non essendo un ballerino. Il tutto per la paura di sentirsi ridicolo di fronte al pubblico a casa!

E il momento no per Bosco non è stato isolato: l’attore spagnolo è scoppiato nuovamente in lacrime qualche ora dopo le prove, di fronte ad Elenoire. Incalzato dalle domande della speaker, Bosco è costretto ad ammettere di non sapere il motivo di questa malinconia. “Io sono più felice qui dentro che fuori, quindi non capisco proprio che cosa mi prende”, ha continuato l’attore.

“Grande Fratello Vip”, Francesco Totti nella Casa e doppia eliminazioneultima modifica: 2016-10-24T19:44:49+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.