Gf Vip, Pamela Prati: “Bettarini e la lista inventata. Nella Casa tutti contro di me”

index“Ho conosciuto Stefano a Buona Domenica, poi l’ho rivisto al GFVip. Se avessi saputo che aveva parlato di Pamela, mi sarei difesa già dentro la Casa”.

Pamela Prati torna sull’ormai famosa lista di conquiste di Stefano Bettarini durante il reality: “Secondo me – ha spiegato a “Novella2000” – Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

Il suo problema è stato la claustrofobia (“Ho dimostrato la mia fragilità, da tempo soffro di claustrofobia. Nella casa sono stata vera e sono contenta perché ne sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, ho cercato di ritagliarmi spazi per riflettere”), ma in molti in Casa si sono schierati contro di lei: “La produzione non ha fatto vedere la mia patologia, mi ha fatta uscire perché stavo male. Ma nella Casa mi ha vietato tutto; non mi ha fatto avere le lettere dei miei cari, capisci, una cosa gravissima che mi ha distrutta (…) Non hanno capito il mio malessere, tutti hanno forzato troppo”.

Gf Vip, Pamela Prati: “Bettarini e la lista inventata. Nella Casa tutti contro di me”ultima modifica: 2016-10-27T22:03:52+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.