Tom Hanks o Bill Murray?La foto su Fb sta facendo impazzire il web

419600_172075349624243_873524650_nUna foto sul web ha letteralmente mandato in confusione tutta la rete.  Tom Hanks o Bill Murray? E’ questa la domanda che tormenta da giorni gli utenti del web, divisi sull’identità dell’attore americano che compare in una foto scattata anni fa in Scozia.  L’immagine, che mostra un uomo che imita un bambino in lacrime, è stata pubblicata per la prima volta nel 2013 sul gruppo Facebook ‘Reasons My Son Is Crying’ ed è subito divenuta oggetto di discordia.
Ora il dilemma è tornato alla ribalta, tanto che la BBC ha contattato l’autrice della foto per saperne di più. La ragazza ha sostenuto, come in passato, che il soggetto ritratto è senza dubbio Bill Murray, mostrando come prova un suo autografo. Mistero risolto dunque, o forse no? Alcuni utenti continuano a negare questa versione e a sostenere la tesi secondo cui si tratti di Tom Hanks. A questo punto, quindi, non rimane altro che attendere la risposta dei diretti interessati.

Tom Hanks o Bill Murray?La foto su Fb sta facendo impazzire il webultima modifica: 2016-10-27T22:21:37+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.