Film po. rno tra i banchi di scuola: la se. xy prof viene scoperta e finisce nei guai

 Svetlana Topol è una professoressa apparentemente tranquilla, di nazionalità russa. Anche se giovane e molto bella non ha mai dato scandalo in una delle scuole più prestigiose di San Pietroburgo e si è sempre vestita in modo sobrio per andare a lavorare. La 27enne però svolge una seconda professione: gli studenti hanno scoperto che è una por. no. star.

La prof se. xy è stata costretta a dimettersi dopo che è venuto fuori che era una stella del po. rno. Come riporta il Mirror,  i dirigenti scolastici hanno scoperto che era specializzata in film a lu. ci ros. se in cui interpretava la studentessa e l’hanno denunciata.

A tradire Svetlana è stata una mail anonima in cui c’erano i link a vari siti porno in cui la Topol era fra le attrici-studentesse.

Film po. rno tra i banchi di scuola: la se. xy prof viene scoperta e finisce nei guaiultima modifica: 2016-11-02T14:01:43+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.