Bettarini e Marini al veleno: L’ex calciatore a Valeria: “Ti sbrano”

imagesDall’amore alla guerra. L’idillio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini a pochi giorni dalla fine del reality sembra essere completamente svaito, soprattutto a seguito delle recenti affermazioni dell’ex calciatore.   «Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande ca**ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso. Le cose che ha detto in confessionale sono brutte», queste le parole di Bettarini sulla showgirl, «Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce».  Bettarini si riferisce alle parole della Marini in cui diceva: «Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela…non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini». Così tra i due è scoppiata la lite: «Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l’hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d’accordo con te, bisogna adularti». Dopo uno scambio di battute, infine, Bettarini ha concluso in confessionale: «Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove».

Bettarini e Marini al veleno: L’ex calciatore a Valeria: “Ti sbrano”ultima modifica: 2016-11-03T23:10:59+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr