Il dramma di Michael Bublè: “Mi fermo per stare vicino a mio figlio, ha il cancro”

Il dramma di Michael Bublè. Il cantante canadese ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook di avere annullato tutti i suoi impegni professionali per stare vicino al figlio Noah, gravemente malato. “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore” ha scritto. Il bambino è attualmente in cura negli Stati Uniti. Bublè ha recentemente pubblicato il suo nuovo album.

C_2_articolo_3039936_upiFoto1F

Qualche settimana fa sarebbe dovuto essere a Milano per incontrare i fan ma l’appuntamento era stato fatto saltare all’ultimo momento. Ora è chiaro il motivo.

“Io e Luisana (Lopilato, la moglie – ndr) abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.

Il dramma di Michael Bublè: “Mi fermo per stare vicino a mio figlio, ha il cancro”ultima modifica: 2016-11-04T19:10:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.