Barbiere choc, dà fuoco ai capelli del cliente

2193708_barbierfucopakistanUn video che riprende un barbiere pakistano è diventato virale, e non per alcune acconciature se. xy o strane, ma per un taglio di capelli molto pericoloso. Il giornalista pakistano Omar R Quraishi ha twittato questo video in cui i capelli di un uomo vanno in fiamme, solo per ottenere una particolare acconciatura.

E l’uomo con  la testa letteralmente in fiamme è felicemente seduto sulla sedia del barbiere e lo lascia fare. Il barbiere pakistano applica una lozione bianca sulla testa del suo cliente, poi prende in mano un accendino per dare fuoco ai capelli.  Cose da non provare a casa. A quanto pare questa stupida pratica è usata per raddrizzare i capelli in un batter d’occhio. Il video ha ottenuto molte reazioni su Twitter. Una signora ha scritto: ” forse stanno uccidendo i pidocchi”. Un altro uomo ha detto: “Dovrebbe farlo sul suo pube”. Il consiglio è di non richiedere al proprio barbiere un simile trattamento.

Barbiere choc, dà fuoco ai capelli del clienteultima modifica: 2017-01-13T23:32:45+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.