Mette al mondo il bimbo con il parto cesareo, perde 4 litri di sangue e muore a 30 anni

2199249_cappucciniUna morte orribile sulla quale si è dovuta fare chiarezza: Frances Cappuccini si è spenta, nell’ottobre del 2012 nel Tunbridge Wells Hospital di Pembury (Inghilterra), ma soltanto ora a distanza di cinque anni, si è arrivati a conoscere la verità dietro il suo decesso.  Dopo una lunga ed estenuante indagine, infatti, si è venuto a sapere l’esatta dinamica della sua morte, avvenuta per colpa di un taglio cesareo che ha causato la perdita di oltre quattro litri di sangue, un successivo attacco di cuore e la definitiva morte della donna.

Sarebbe stato proprio questo particolare non trascurabile a causare la sua morte. Per questo motivo, il personale ospedaliero che ha assistito al tragico incidente è stato accusato pesantemente, chirurgo compreso.  Nel frattempo però, mentre le indagini andavano avanti, moltissimi responsabili della morte di Frances Cappuccini sono scomparsi misteriosamente: il dottor David Bogod, un consulente anestesista che era nella sala operatoria e responsabile della morte della donna, ad esempio, è fuggito in Pakistan.  Hanno aspettato quattro anni e mezzo per sapere la verità – ha commentato Roger Hatch, l’avvocato che rappresenta la famiglia di Frances -. Durante questo tempo hanno saputo pazientare, ma finalmente la verità è arrivata. Ora sanno come è andata in quella sala operatoria, conoscono le circostanze della sua morte e si conoscono i colpevoli”.

Mette al mondo il bimbo con il parto cesareo, perde 4 litri di sangue e muore a 30 anniultima modifica: 2017-01-16T19:12:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.