Bruciata dal fidanzato, Ylenia su Facebook: “Sono pazza di te”

Poche ore prima dell’aggressione Ylenia Grazia Bonavera e il suo ex compagno Alessio Mantineo, erano nella stessa discoteca. I due sembrano ridere e scherzare, entrambi al bancone del bar, lui con una sigaretta in mano e lei che lancia un bacio al fotografo che sta facendo lo scatto nel locale. Poche ore prima dell’aggressione Ylenia Grazia Bonavera e il suo ex compagno Alessio Mantineo, erano nella stessa discoteca. I due sembrano ridere e scherzare, entrambi al bancone del bar, lui con una sigaretta in mano e lei che lancia un bacio al fotografo che sta facendo lo scatto nel locale.

disco1_16203009

Mantineo nelle foto della discoteca indossa lo stesso giubotto e la stessa sciarpa con cui è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza del distributore dove avrebbe poi preso la benzina con la quale ha dato fuoco a Ylenia. La ragazza continua a difenderlo: «Forse serviva per il motorino», ha raccontato quando le è stata data la notizia, ma per il Pm i fatto sembrano provare sempre più la colpevolezza dell’uomo.

disco2_16203019

Intanto Ylenia continua a difendere il suo uomo anche sui social. Nella sua pagina Facebook posta la foto nella discoteca e immagini di lei e Mantineo mentre si abbracciano e baciano aggiungendo dichiarazioni di amore. “Ho il cuore a pezzi”, “Ti amo, ti amo” e “Ho sempre un qualcosa dentro me”: così scrive la giovane vittima che sembra non riuscire a rassegnarsi all’idea che l’uomo che avrebbe dovuto proteggerla ha invece provato a farle del male.

Bruciata dal fidanzato, Ylenia su Facebook: “Sono pazza di te”ultima modifica: 2017-01-16T21:12:52+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.