Papà mette telecamera in casa per controllare la figlia: quello che scopre lo terrorizza

Un padre che ha installato in casa delle telecamere di sicurezza per tenere sua figlia sotto controllo si è trovato a dover fare i conti con delle immagini decisamente inquietanti riprese mentre la bambina svolge le più normali attività, come giocare in camera sua o disegnare in soggiorno.

lindsey_16123515

In uno dei due video pubblicati, la piccola gioca e poco lontano si nota una bambola in secondo piano: improvvisamente e senza che nessuno la tocchi, il pupazzo ruota la testa in modo terrificante.

fogli volanti_16123654

Una seconda scena, apparentemente inspiegabile, viene ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. La bambina sta disegnando, ma i fogli sembrano prendere vita così come gli altri oggetti sul tavolo, che finiscono improvvisamente per terra come se sollevati da una forza misteriosa.

 

Papà mette telecamera in casa per controllare la figlia: quello che scopre lo terrorizzaultima modifica: 2017-01-16T21:25:13+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.