La vicina sta morendo, attore di Hollywood la invita a vivere con lui

“La bontà umana è una cosa magica, e può guarirti da quello che i medici non possono”. Ne è fermamente convinto un giovane attore di Hollywood, il 31enne Chris Salvatore, che ha letteralmente “adottato” la sua anziana vicina di casa, portandola a vivere con lui. Norma Cook, questo il nome della donna, ha 89 anni ed è malata di leucemia, le sue condizioni sono destinate a peggiorare, così Chris ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettrice per darle tutta l’assistenza e l’affetto di cui ha bisogno, diventando il suo “assistente personale.

40377880

L’improbabile coppia si è incontrata per la prima volta quattro anni fa, quando Chris si è trasferito nel condominio di Norma, a cui dieci anni fa è stata diagnosticata la malattia. La donna ha divorziato quando aveva 43 ann e non ha avuto figli né parenti nelle vicinanze che possano prendersi cura di lei.
Così Chris ha deciso di creare una pagina su GoFundMe per raccogliere il denaro necessario a coprire le spese della sua cura. Dopo un mese, Chris ha pouto far trasferire Norma a casa sua: “E’ stata la mia migliore amica negli ultimi anni e ora che sono il suo “badante” sarà un po’ complicato dissociare il legame affettivo che mi lega a lei”.

“Mi chiama il ‘nipote non ha mai avuto,’ e stiamo provando a passare insieme più tempo possibile. Sono così fortunato ad averla incontrata. Ha cambiato la mia vita. Mi ha reso una persona più compassionevole e gentile. Mi sento onorato di trascorrere i suoi ultimi momenti con lei”.

Il desiderio di Chris è che il suo gesto possa spingere altre persone a diventare più disponibili nei confronti del prossimo.

La vicina sta morendo, attore di Hollywood la invita a vivere con luiultima modifica: 2017-01-30T22:00:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.