La vicina sta morendo, attore di Hollywood la invita a vivere con lui

“La bontà umana è una cosa magica, e può guarirti da quello che i medici non possono”. Ne è fermamente convinto un giovane attore di Hollywood, il 31enne Chris Salvatore, che ha letteralmente “adottato” la sua anziana vicina di casa, portandola a vivere con lui. Norma Cook, questo il nome della donna, ha 89 anni ed è malata di leucemia, le sue condizioni sono destinate a peggiorare, così Chris ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettrice per darle tutta l’assistenza e l’affetto di cui ha bisogno, diventando il suo “assistente personale.

40377880

L’improbabile coppia si è incontrata per la prima volta quattro anni fa, quando Chris si è trasferito nel condominio di Norma, a cui dieci anni fa è stata diagnosticata la malattia. La donna ha divorziato quando aveva 43 ann e non ha avuto figli né parenti nelle vicinanze che possano prendersi cura di lei.
Così Chris ha deciso di creare una pagina su GoFundMe per raccogliere il denaro necessario a coprire le spese della sua cura. Dopo un mese, Chris ha pouto far trasferire Norma a casa sua: “E’ stata la mia migliore amica negli ultimi anni e ora che sono il suo “badante” sarà un po’ complicato dissociare il legame affettivo che mi lega a lei”.

“Mi chiama il ‘nipote non ha mai avuto,’ e stiamo provando a passare insieme più tempo possibile. Sono così fortunato ad averla incontrata. Ha cambiato la mia vita. Mi ha reso una persona più compassionevole e gentile. Mi sento onorato di trascorrere i suoi ultimi momenti con lei”.

Il desiderio di Chris è che il suo gesto possa spingere altre persone a diventare più disponibili nei confronti del prossimo.

La vicina sta morendo, attore di Hollywood la invita a vivere con luiultima modifica: 2017-01-30T22:00:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr