Gessica, miss sfregiata dall’ex: “Oggi torna a splendere il sole”. Il post dopo l’intervento

«Due giorni difficili e bui ma oggi finalmente torna a splendere il sole sia fuori che dentro di me! Non vedo l’ora di riprendere in mano la mia vita». È il post affidato a Facebook da Gessica Notaro, la 27enne sfregiata con l’acido a Rimini il 10 gennaio. L’ex fidanzato, di Capo Verde, è stato arrestato ma si proclama innocente.

2191379_03

Dopo un intervento chirurgico alla pelle del viso, la giovane dovrà affrontare un’operazione all’occhio sinistro, danneggiato dall’aggressione, e potrebbe essere necessario un trapianto di cornea: «siamo in attesa degli ultimi consulti, lo capiremo nelle prossime ore», spiega al Resto del Carlino il suo produttore e manager, Mauro Catalini. Intanto alcune immagini dell’aggressione, riprese dalla videocamera di sorveglianza del palazzo vicino, saranno ‘lettè dagli specialisti del Ris di Parma, che andranno anche nel carcere di Forlì, dove è detenuto l’ex, e all’ospedale Bufalini di Cesena per una perizia antropometrica che sarà comparata con i fotogrammi della scena.

Gessica, miss sfregiata dall’ex: “Oggi torna a splendere il sole”. Il post dopo l’interventoultima modifica: 2017-01-31T12:01:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Gessica, miss sfregiata dall’ex: “Oggi torna a splendere il sole”. Il post dopo l’intervento

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.