Lady Gaga risponde alle critiche per la pancetta: “Orgogliosa del mio corpo”

2246840_ladygLady Gaga ha risposto su Instagram alle critiche ricevute a causa della pancetta mostrata al Superbowl durante la sua spettacolare esibizione.

“Ho sentito che il mio corpo è un argomento di conversazione così voglio dire che sono orgoglioso del mio corpo e voi dovreste essere orgogliosi del vostro”, ha scritto. “Non importa chi sei o cosa fai. Potrei darti un milione di buone ragioni per le quali non è necessario ottenere l’approvazione di tutti per avere successo”, ha continuato, “Siate voi stessi, inesorabilmente voi stessi. Questa è roba da campioni”.  Le critiche a Lady Gaga sono sembrate alquanto ingiustificate a giudicare dalla spettacolare esibizione al Superbowl, molto impegnativa anche dal punto di vista fisico. Adesso la aspettano oltre 50 date del nuovo tour mondiale, a partire da Vancouver. Intanto Gaga ha regalato ai followers di Instagram l’anteprima del suo nuovo video.

Lady Gaga risponde alle critiche per la pancetta: “Orgogliosa del mio corpo”ultima modifica: 2017-02-08T19:21:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr