Lady Gaga risponde alle critiche per la pancetta: “Orgogliosa del mio corpo”

2246840_ladygLady Gaga ha risposto su Instagram alle critiche ricevute a causa della pancetta mostrata al Superbowl durante la sua spettacolare esibizione.

“Ho sentito che il mio corpo è un argomento di conversazione così voglio dire che sono orgoglioso del mio corpo e voi dovreste essere orgogliosi del vostro”, ha scritto. “Non importa chi sei o cosa fai. Potrei darti un milione di buone ragioni per le quali non è necessario ottenere l’approvazione di tutti per avere successo”, ha continuato, “Siate voi stessi, inesorabilmente voi stessi. Questa è roba da campioni”.  Le critiche a Lady Gaga sono sembrate alquanto ingiustificate a giudicare dalla spettacolare esibizione al Superbowl, molto impegnativa anche dal punto di vista fisico. Adesso la aspettano oltre 50 date del nuovo tour mondiale, a partire da Vancouver. Intanto Gaga ha regalato ai followers di Instagram l’anteprima del suo nuovo video.

Lady Gaga risponde alle critiche per la pancetta: “Orgogliosa del mio corpo”ultima modifica: 2017-02-08T19:21:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.