Giorgia Meloni: “Asia Argento mi ha chiamata per scusarsi, per me la storia finisce qui”

«Ho ricevuto la telefonata di Asia Argento, che ha voluto scusarsi con me a voce per l’episodio accaduto nei giorni scorsi. Mi ha detto di aver compreso la gravità del fatto e io ho accettato le sue scuse. Per quanto mi riguarda questa storia finisce qui». Lo scrive su Facebook due giorni fa la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

2258454_meloniargento

Nei giorni scorsi Asia Argento l’aveva fotografata di spalle in un ristorante e aveva pubblicato la foto commentando: «Fascista ritratta al pascolo». La Meloni aveva risposto: «Io non uso la cocaina per dimagrire». E si era scatenata la bufera su Facebook. L’attrice si era già pubblicamente scusata: la telefonata con Meloni sembra chiudere la vicenda.

Giorgia Meloni: “Asia Argento mi ha chiamata per scusarsi, per me la storia finisce qui”ultima modifica: 2017-02-14T11:39:28+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.