“Sono malata di cancro” e il compagno le paga le cure, in realtà se la spassa con l’amante

Tradisce e truffa il suo compagno in modo vergognoso. Pamela Jackson, 49enne britannica ha detto al suo uomo di essere malata di cancro, quando invece stava con il suo amante a spese del povero uomo tradito.

2294582_cancro_tradimento

La donna, come riporta il Sun, è stata condannata a 18 mesi di carcere dopo aver spillato al compagno circa 45 mila euro. Pamela aveva detto di essere malata di cancro al suo uomo e per 4 anni  ha fatto in modo che lui le pagasse cure e terapia, quando invece andava in vacanza e si divertiva con il suo amante.  Accusata di truffa è ora finita in carcere. A scoprirla è stata lo stesso compagno che si è prima reso conto che la donna aveva un amante e poi ha capito che tutti i soldi che le aveva dato non erano serviti per le cure ma per concedersi divertimenti con un altro uomo. Oltre al carcere, Pamela dovrà anche restituire la cifra rubata.

“Sono malata di cancro” e il compagno le paga le cure, in realtà se la spassa con l’amanteultima modifica: 2017-03-03T22:55:22+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.