Bimbo nasce con una fessura sulla testa, la madre: “Aiuto, continua ad allargarsi”

Un misterioso difetto congenito rischia di uccidere un bambino di 6 anni. Il piccolo Pheaktra Pov, viene dalla Cambogia, ed è nato con una piccola fessura sulla parte superiore della sua testa dopo che al settimo mese di gravidanza i medici avevano notato che qualcosa nel feto non andava.

bimbo-cranio_09185335

Il piccolo, dopo il parto, fu mandato a casa senza alcuna cura medica, ma ora la famiglia è preoccupata per il suo stato di salute visto che la fessura continua ad allargarsi. La mamma si è trovata sola ad affrontare la malattia del figlio e i medici che ha consultato non hanno saputo trovare una soluzione al problema.  Secondo quanto racconta il Sun la donna riceve un aiuto economico da alcuni enti di beneficienza ma non sono sufficienti a far star meglio il figlio. «Preghiamo tutti i giorni perchè possa migliorare», ha detto la madre, che ha lanciato un appello a chiunque possa essere in grado di aiutare il suo bambino.

Bimbo nasce con una fessura sulla testa, la madre: “Aiuto, continua ad allargarsi”ultima modifica: 2017-03-09T23:01:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.