“Isola dei famosi”, aria di ribellione e Rocco ci sta

C_2_fotogallery_3009891_2_imageSull’Isola dei famosi… il malcontento nei confronti di Giulio Base e Samantha De Grenet è ormai generale: i naufraghi sono sempre più tesi. E Rocco Siffredi li apostrofa come “la Roma bene” prendendo le difese di Nancy, Malena e Simone. “Quello che dicono loro è legge” dice Nancy. “Perché accettate una cosa che poi dentro vi fa rodere?” ribatte Siffredi, che è convinto che sotto ci sia una strategia precisa.

“Io credo che Nancy sappia esattamente chi è la Roma bene: Samantha, Giulio… Io li adoro singolarmente ma stanno facendo una strategia precisa… Sono attori. – incalza Rocco – La democrazia qui non c’è. Samantha è bacchettona, ma non vuol dir nulla. E’ molto brava a manipolare”.

Siffredi ha già un quadro preciso di quello che potrebbe succedere a breve e confida: “Nancy, tu sei la prossima ad andare in nomination… La Roma bene deve venir fuori il prima possibile, devono giocare a carte scoperte”. Il veterano dell’Isola ammette chiaramente di preferire Raz Degan, perché “è diretto e ci mette la faccia, a differenza di chi recita”.

 

“Isola dei famosi”, aria di ribellione e Rocco ci staultima modifica: 2017-03-11T19:35:00+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.