Isola dei Famosi, lacrime e tensione: Rocco contro Samantha De Grenet

C_15_personaggio_54_upiFotoPersonaggioHAll’Isola dei Famosi la tensione si taglia a fette. Nancy Copolla si ribella mentre Rocco Siffredi ordisce un complotto contro Giulio Base e Samantha De Grenet.

Prima c’è stata una discussione tra Eva Grimaldi e Nancy Coppola. La Grimaldi a notte fonda per ripararsi dalla pioggia è entrata nella capanna e ha svehgliato Nancy, visibilmente alterata.

Il mattino la cantante prende la decisione di parlare al gruppo: “Visto che sono l’ultima ruota del carro, oggi dico quello che mi sta bene e quello che non mi sta bene”. E via con un lungo sfogo, battibeccando con Eva, che culmina in un pianto.

Dopo la prova, a sfogarsi è il attore  Rocco Siffredi: “Samantha e Giulio sono persone che adoro singolarmente, ma Samantha è molto brava a manipolare. Hanno una precisa strategia“. Poi la prova ricompensa che vede vincere Malena, Nancy, Simone e Samantha.

Isola dei Famosi, lacrime e tensione: Rocco contro Samantha De Grenetultima modifica: 2017-03-11T08:38:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Isola dei Famosi, lacrime e tensione: Rocco contro Samantha De Grenet

  1. siete dei matipolatori cari concorrenti raz è unico il èù corretto il più capace , state facendo del bullismo dello stalker meriteresti di essere espulsi vergognatevi…tutti… io urlo a squarciagola forza raz sei il migliore sei il vero isolano e sei quello che soffre veramente i tutto e di più … la redazione che non prenda provvedimenti be questo mi disama…. mi fa credere cose …. sperando che non siano

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.