Aperto testamento di George Michael: ecco a chi va la sua fortuna

Aperto il testamento dellʼartista: lascia una eredità di oltre 100 milioni di sterline, ai funerali il 26 marzo attese Kate Moss e Geri Halliwell.

C_2_articolo_3061598_upiImageppAlle sue sorelle George Michael era legatissimo. E il testamento non mente: tanto che l’artista ha lasciato tutto alle adorate Yioda e Melanie. Quest’ultima, che fa la parrucchiera e lo ha sempre seguito in giro per il mondo, ha ereditato la casa da 10 milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del suo patrimonio da oltre 100 milioni di sterline: il resto andrà a Yioda. Niente, invece, al fidanzato Fadi Fawaz.

Dopo che il coroner ha tolto le ombre sulla morte, causata dai suoi problemi al cuore e al fegato, ora si può procedere alla sepoltura. Nel cimitero di Highgate dove il 26 marzo si svolgeranno i funerali è stata organizzata la sorveglianza 24 ore su 24.

Secondo il “Daily Star” la famiglia ha paura che qualcuno possa rovinare il funerale. Ci saranno anche Kate Moss, che ha rinunciato a un viaggio in India per essere presente, e un`altra grande amica di Michael, l`ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre.

Aperto testamento di George Michael: ecco a chi va la sua fortunaultima modifica: 2017-03-14T15:17:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.