Cade da cavallo durante una gara amatoriale, bimba muore a 10 anni

morta-cavallo_22135425Disarcionata dal cavallo durante un rodeo amatoriale, muore a soli 10 anni. Piper Faust stava partecipando a un rodeo nella città di Caldwell, nello Stato dell’Idaho, negli Stati Uniti, quando il suo cavallo l’ha buttata a terra e poi schiacciata dopo essersi imbizzarrito.

Purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare  ed è morta poco dopo. Piper era abituata a cavalcare ormai da anni, il suo cavallo è sempre stato buono e si trattava di una gara amatoriale. Durante il salto ad ostacoli, però, come riporta anche il Daily Mail, la bestia sarebbe stata spaventata da qualcosa, così ha inziato ad agitarsi e poi il dramma.

Immediato è stato l’intervento dei presenti per calmare il cavallo e chiamare i soccorsi, ma Piper aveva gravi lesioni interne e non è riuscita a sopravvivere. Tutta la comunità locale è rimasta scioccata e ha deciso di avviare una raccolta fondi per la famiglia per sostenere le spese del funerale e quanto necessario per i primi momenti. La bambina era conosciuta da tutti e tutti le volevano bene: «Parlava sempre degli angeli e che un giorno avrebbe parlato con loro, ci diceva sempre che lei non sarebbe arrivato a essere vecchia, che sarebbe morta giovane perché lei lo sapeva», ha detto il padre in lacrime.

Cade da cavallo durante una gara amatoriale, bimba muore a 10 anniultima modifica: 2017-03-23T07:54:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.