Isola, sale la tensione per il cibo e Raz Degan fa infuriare le donne

raz-degan-re-isola-2017La mancanza cronica di cibo causa tensioni, ostacolando la cavalcata di Raz Degan verso la vittoria finale. Il modello israeliano infatti dopo la mossa di ieri di evitare la formazione di squadre miste uomo-donna, si è fatto qualche nemico in più tra i naufraghi.

Ha formato infatti una coppia con Simona Susinna, per essere certo di vincere la prova e il cibo, le cotolette di pollo tanto agognate. “Dato che c’è necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare”. Questo il commento di Raz dopo la prova.

Ma Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Malena sisono infuriate: “Non si sono preoccupati di noi, che siamo donne e magari avevamo bisogno”. Inutile il tentativo dei due di farsi perdonare, ora Raz rischia di tornare in nomination.

Isola, sale la tensione per il cibo e Raz Degan fa infuriare le donneultima modifica: 2017-03-26T21:30:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.