“Torno al po. r. no”, Rocco dalla D’Urso annuncia il dietrofront dopo l’addio rivelato all’Isola

2341455_siffredi3_26170831“Credo che in Francia mi abbiano voluto fare un grande omaggio. E credo che lo scandalo sia dipeso dal fatto che l’ultimo tabù è il se. s. s. o maschile”.  Dopo la copertina di un inserto di Le Monde che ha dato “scandalo” in Francia, in cui il po. r. no attore appare nu. do ma coperto nei punti chiave sulla cover e invece senza censure all’interno, Rocco Siffredi a Domenica Live torna a parlare della sua carriera. O meglio del suo ritorno sul set, dopo l’annuncio del suo addio alle scene ha. rd durante l’Isola dei Famosi.

Ma prima Barbara D’Urso sottolinea la cover francese e soprattutto le “pecette” messe a coprire Siffredi.
“Ma come sono messe? Sono un po’ strane, un po’ orizzontali, un po’ verticali…”, domanda volutamente maliziosa.
“Il fotografo – racconta il po. r. no attore – mi ha chiesto una foto di potenza e quindi…”.  La conversazione si sposta poi dai “dettagli” dello scatto al mestiere.
“Sono stato un anno e mezzo senza lavorare ma sentivo che mi mancava qualcosa. L’estate scorsa ne ho parlato con mia moglie. Lei mi ha detto che non mi aveva mai chiesto di smettere e che se sto bene lavorando, per lei non c’è problema. E quindi ho ripreso a girare”.  A Domenica Live, anche i figli della coppia.
“Mio figlio più piccolo che oggi ha diciassette anni, un giorno mi ha detto ironicamente che da grande vorrebbe fare il gigolò. Io gli ho detto che però le donne che pagano non sono sempre bellissime, allora ha detto che non vuole farlo più”.  Si parla poi di vita in famiglia e di educazione se. s. su. ale.
“È stata Rosa, la mamma, a fargliela. È stata bravissima. Io non ho fatto niente. Diciamo che io per loro sono una presenza un po’ ingombrante…”

“Torno al po. r. no”, Rocco dalla D’Urso annuncia il dietrofront dopo l’addio rivelato all’Isolaultima modifica: 2017-03-26T21:55:43+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.