Kathy Griffin si rasa i capelli, solidarietà alla sorella malata di cancro

La comica televisiva ha voluto così dare un supporto morale mentre è in corso la battaglia al tumore.

Non solo problemi di lavoro ultimamente per Kathy Griffin. Dopo polemiche e diatribe, la comica televisiva americana è stata licenziata dalla CNN in seguito a un suo sketch in cui simulava la decapitazione di Donald Trump. Ad aggiungersi al momento no, una difficoltà ancora più grande: la sorella è malata di cancro.

C_2_articolo_3087127_upiImagepp

Per manifestarle il suo sostegno in questa battaglia, Kathy si è rasata i capelli a zero per farle compagnia durante la chemioterapia.

Il gesto ha fatto il giro del web, commuovendo anche la mamma Maggie, che su Twitter ha ringraziato scrivendo: “Mia figlia Kathleen Mary è un essere umano meraviglioso”. Tre anni fa il fratello di Kathy, Gary, è morto dopo aver combattuto con il cancro.

Kathy Griffin si rasa i capelli, solidarietà alla sorella malata di cancroultima modifica: 2017-08-06T19:47:39+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.