Lorenzo di X Factor investito sull’Aurelia: paura per il cantante dopo il concerto

Un forte schianto, poi la fuga dell’uomo che lo aveva investito: tanta paura per Lorenzo Bonamano, il ventenne cantante di Cerveteri noto per la sua partecipazione all’ultima edizione di X Factor e ricoverato in ospedale all’Aurelia Hospital.

3334719_6_20171030073016_29092723

Lorenzo, ieri pomeriggio, stava tornando a casa dopo un concerto a Milano quando è rimasto coinvolto nell’incidente al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova, quando una Ford C Max è sbucata a folle velocità da un incrocio, sfiorando prima un’altra vettura e poi piombando sulla Fiat Punto del giovane cantante. Nell’impatto, Lorenzo Bonamano ha battuto la testa sul volante e la cintura di sicurezza gli ha evitato conseguenze peggiori. L’investitore, subito dopo lo schianto, si è dileguato, ma non si era accorto di aver perso la propria targa; i carabinieri, poche ore dopo, lo hanno identificato e rintracciato in casa, dove stava cenando come se nulla fosse accaduto. Si tratta di un 47enne residente a Cerveteri che ha dichiarato di essere fuggito per il panico e per avere l’assicurazione scaduta: secondo i testimoni, nonostante il buio, l’uomo avrebbe circolato a fari spenti.

Lorenzo Bonamano è già stato dimesso: ha riportato una lieve commozione cerebrale, con tre punti di sutura al mento, ha alcuni lividi agli arti, dovrà portare il collare per alcuni giorni. Ora si trova a casa, ancora sotto choc. Come riporta il Messaggero, a tranquillizzare i fans è stata la zia Velia Donati, moglie del compianto cantautore Aldo Donati, accorsa sul luogo del sinistro. “Mio nipote Lorenzo sta bene – afferma Velia Donati – ma ha avuto una grande paura. Ha raccontato di aver visto la morte in faccia, la sua auto è praticamente distrutta, è vivo per miracolo. Ha avuto una decina di giorni di prognosi. A nome di tutta la famiglia ringraziamo le persone che hanno permesso di rintracciare il pirata della strada. Lorenzo manda un caldo saluto a tutti i fans”.

Anche il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha inviato gli auguri di pronta guarigione a Lorenzo: «Siamo molto vicini a lui, lo attendiamo presto sul palcoscenico, un grande in bocca al lupo a nome di tutta la città».

Lorenzo di X Factor investito sull’Aurelia: paura per il cantante dopo il concertoultima modifica: 2017-11-29T10:01:01+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.