Nadia Rinaldi finisce nei guai a causa di un messaggio vocale su whatsapp nella vicenda del canna gate che ha travolto l’Isola dei Famosi. La redazione di Striscia la Notizia è entrata in possesso dell’audio inviato al cellulare di Eva Henger, lo stesso fatto ascoltare a Barbara D’Urso durante “Domenica Live“. La voce è quella di Nadia Rinaldi.
“Facciamo una cosa – si sente – domenica ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto, cerchiamo una versione che sia più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e tu nella m* *da. Andare all’Isola e uscire così alla seconda settimana e ritrovarmi carica di fango e di m* **a, mi ci rode tanto il c* *o perché ho lasciato da sola la famiglia un mese a casa. Cercherò di venire il prima possibile e magari prima di incontrarci in studio ci incontriamo. Più di questo Eva non so che dire e fare. Mio figlio è presente, fino all’ultimo a Staffelli ho detto ‘Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda’ e lo ripeterò all’infinito. Io da questa storia voglio star fuori, ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere il mio nome associato a questa parola mi fa male… anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno… voglio starne al di fuori e spero che chi mi vuole bene lo capisca”.
“Penso – prosegue – che te da mamma lo capisca, non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mio trovano in mezzo a questi discorsi. Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita, io rischio di spezzarla la famiglia con questi c** *i di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere. Ti voglio bene e speriamo di vederci in studio da Barbara, prima, prima, prima. Un bacio a te e ai ragazzi”.
La diffusione del messaggio ha scatenato gli haters contro Eva Henger. Sul sul profilo Instagram sono apparsi commenti del tipo: “Riposati, sei pericolosa come amica, figuriamoci come nemica”, “Così vuoi bene alla Rinaldi e se le volevi male?”, “Hai davvero peli di cinghiale sullo stomaco…”, “Eva fattela una canna ogni tanto così ti tranquillizzi un attimo”. Su quello della Rinaldi spicca questo commento: “Bugiarda, avevi giurato sui tuoi figli”.