Al Bano: “Basta nozze, mi sono già sposato una volta. Ecco chi è la donna della mia vita”

Il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso “non s’ha da fare”: è lo stesso cantante a mettere un punto sulla questione più volte sollevata dai media. La relazione è in bilico da quando la donna ha lasciato la Puglia per rifugiarsi a Pavia.  In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” l’artista ha sottolineato che con Romina Power è un capitolo chiuso, ma ha anche escluso nuove nozze: “La verità su Loredana?

3589798_1742_albano_lecciso_matrimonio

Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma non ti sposo, basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

“Odio il gossip – continua – non ne posso più. Ero in Cina e Australia, nelle scorse settimane, quando di colpo vedo esperti della mia vita privata ovunque, gente che non sa niente di me e parla quasi a mio nome”. Nonostante non stiano più insieme, devono lavorare in giro per il mondo: “Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate. Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.

Al Bano: “Basta nozze, mi sono già sposato una volta. Ecco chi è la donna della mia vita”ultima modifica: 2018-03-06T20:32:06+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr