“Isola dei Famosi”: chi uscirà tra Jonathan, Marco e Simone?

Tutto pronto per la nona puntata dell'”Isola dei Famosi“. Stasera, in prima serata su Canale 5, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band, sono attese sorprese ed emozioni. Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori.

C_2_articolo_3129598_upiImagepp

CONFRONTO TRA MARCO E JONATHAN – Marco e Jonathan sono sempre stati molto uniti ma dopo la nomination qualcosa è cambiato. “Non mi ha coperto le spalle”, attacca il modello. Jonathan non ci sta e precisa: “Ho coperto Marco e ho invitato Bianca a parlarne con lui”. Su Ferri pesa una accusa importante: dopo essersi isolato, ha mangiato un cocco di nascosto. E si scusa subito per il gesto “non nobile”. A scoprirlo è stata la cantante: “L’ho visto portare questo cocco nel bosco, non volevo metterlo in difficoltà davanti al gruppo e ho chiesto consiglio a Jonathan”. Alessia però interviene: “Non era meglio parlarne con il diretto interessato?”. Jonathan risponde: “Avrei tradito la fiducia di Bianca”. Ne nasce un acceso dibattito, tra chi difende e chi accusa Marco. A mettere fine al cocco-gate è Mara Venier: “Stiamo parlando da mezz’ora di un cocco, mi sembra troppo”.

LA PROVA RICOMPENSA – Il tiro a segno è la prova ricompensa. I naufraghi devono recuperare il tassello in acqua e portandolo sul tabellone. A disposizione hanno solo tre minuti per colpire. Ogni tessera caduta corrisponde a parte della loro ricompensa. Sono davvero bravi e l’inviato Stefano De Martino apparecchia la tavola: succo d’arancia, muffin, kiwi, olive, pane, pomodori, fagioli, uva e cioccolato. Un banchetto succulento per i naufraghi.

“Isola dei Famosi”: chi uscirà tra Jonathan, Marco e Simone?ultima modifica: 2018-03-20T23:03:00+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.