Striscia, Eva Henger smentisce la pace con Monte dopo il Cannagate all’Isola

Pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte? Non proprio. Lo ha puntualizzato, a Striscia la Notizia, la stessa ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi, protagonista insieme a Monte dello scandalo ormai noto come ‘Cannagate‘.

eva_henger_francesco_monte_striscia_la_notizia_valerio_staffelli_22213919

Contattata da Valerio Staffelli, l’ex attrice, in una videochiamata, ha smentito di essersi riappacificata con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e ha sostenuto che quel selfie scattato insieme a Pio e Amedeo, durante la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, era una semplice foto di circostanza.

«Eravamo lì per partecipare alla trasmissione, ma per volere di Costanzo non abbiamo minimamente affrontato l’argomento, Maurizio era convinto che se ne fosse parlato fin troppo» – ha spiegato la Henger a Staffelli – «Non ne abbiamo parlato, come avremmo potuto fare pace?». La vicenda aveva scatenato anche l’ira di Mara Venier, che commentando la (falsa) notizia della riappacificazione aveva dedicato ai due un pensiero non proprio elegante né gentile.

Striscia, Eva Henger smentisce la pace con Monte dopo il Cannagate all’Isolaultima modifica: 2018-03-22T23:15:52+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.