Vittorio Brumotti e la “bruna frizzante”: “Non insinuare, sono e resto libero in tutti i sensi”

Vittorio Brumotti è single dopo la fine della sua love story con l’ex velina Giorgia Palmas, ora in love con Filippo Magnini. Vittorio è stato fotografato con una ragazza e subito si è parlato di un suo nuovo flirt. Ad intervenire sull’argomento, negando fortemente, è stato il diretto interessato dal suo profilo instagram: “Caro Chi – ha scritto l’invito di “Striscia la notizia” – mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi.

3637241_1552_vittorio_brunotti_non_fidanzato

La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta  a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe.Ripeto, sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato!”

Vittorio Brumotti e la “bruna frizzante”: “Non insinuare, sono e resto libero in tutti i sensi”ultima modifica: 2018-03-29T18:26:48+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.