Rocco Pietrantonio, l’ex di Lory Del Santo confessa: “Ho fatto un autotrapianto di capelli”

Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo ha ammesso di aver fatto dei ritocchini per migliorare il suo aspetto fisico.

3639740_1854_rocco_pietrantonio._capelli_jpg

«Ho scelto di fare un autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle unità follicolari. Molti mi hanno scritto per sapere come fare: il mio consiglio è di affidarsi a un personale competente e di informarsi prima di fare l’operazione», così ha confessato al settimanale Nuovo. Rocco ha anche riportato quanto ha speso per questo intervento: «I prezzi variano. La cifra giusta per questo tipo di trapianto è di 4-5.000 euro. Il prezzo varia a seconda della quantità di bulbi che riescono a iniettarti: più ne metti e più costa».

Sembra che Pietrantonio tenga particolarmente alla sua chioma, tanto che ha ammesso di aver ricorso a questo tipo di trattamenti anche in passato: «Ho fatto due sedute e in un anno ho ottenuto questo risultato. Quando stavo con Lory (tra il 2009 e il 2011) ne avevo già fatto uno».

Rocco Pietrantonio, l’ex di Lory Del Santo confessa: “Ho fatto un autotrapianto di capelli”ultima modifica: 2018-03-30T19:55:02+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.