Rocco Pietrantonio, l’ex di Lory Del Santo confessa: “Ho fatto un autotrapianto di capelli”

Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo ha ammesso di aver fatto dei ritocchini per migliorare il suo aspetto fisico.

3639740_1854_rocco_pietrantonio._capelli_jpg

«Ho scelto di fare un autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle unità follicolari. Molti mi hanno scritto per sapere come fare: il mio consiglio è di affidarsi a un personale competente e di informarsi prima di fare l’operazione», così ha confessato al settimanale Nuovo. Rocco ha anche riportato quanto ha speso per questo intervento: «I prezzi variano. La cifra giusta per questo tipo di trapianto è di 4-5.000 euro. Il prezzo varia a seconda della quantità di bulbi che riescono a iniettarti: più ne metti e più costa».

Sembra che Pietrantonio tenga particolarmente alla sua chioma, tanto che ha ammesso di aver ricorso a questo tipo di trattamenti anche in passato: «Ho fatto due sedute e in un anno ho ottenuto questo risultato. Quando stavo con Lory (tra il 2009 e il 2011) ne avevo già fatto uno».

Rocco Pietrantonio, l’ex di Lory Del Santo confessa: “Ho fatto un autotrapianto di capelli”ultima modifica: 2018-03-30T19:55:02+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr