Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: “Grassa e fascista”. La replica arriva da Fb: “Io non uso la cocaina”

2249109_argento_meloni_instagramUna foto scattata “a tradimento” e una didascalia che ha sollevato molte polemiche. Asia Argento ha fotografato Giorgia Meloni e ha poi postato e commentato l’immagine su Instagram: “Make Italy great again”.

L’attrice ha infatti immortalato la leader di Fratelli d’Italia intenta a mangiare in un ristorante romano, definendola prima “ricca e senza vergogna” e indicandola poi come “fascista beccata a mangiucchiare”. Il tutto facendo il verso all’ormai noto slogan elettorale di Donald Trump, ‘Make America great again’. Il post di Asia Argento ha raggiunto in una sola ora centinaia di like e decine di commenti, fra cui quello dello chef-star Anthony Bourdain, che accosta la Meloni a un “pitone che ingoia un’antilope”.  La replica è arrivata a stretto giro sempre attraverso i social. “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica”,

“Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: “Grassa e fascista”. La replica arriva da Fb: “Io non uso la cocaina”ultima modifica: 2017-02-10T17:21:02+01:00da aishamaria