Rita Rusic a Verissimo: «Ho vissuto in un campo profughi in Croazia…». Silvia Toffanin commossa

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Rita Rusic a Verissimo: «Ho vissuto in un campo profughi in Croazia…». Silvia Toffanin commossa. Oggi, la produttrice – che a gennaio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip – è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin. E si è raccontata a cuore aperto. Dalla carriera alla vita privata.

ritarusic_verissimo_21183549

Ecco il racconto di Rita Rusic: «A quattro anni sono stata nei campi profughi in Croazia, poi ci siamo trasferiti in Italia e i miei genitori mi hanno mandata in collegio. È stata dura stare senza mamma e papà». Poi il matrimonio con Vittorio Cecchi Gori: «Il giorno delle nozze mi è venuta paura e non volevo firmare. Siamo stati sposati 18 anni, poi a un certo punto lui si è perso. Il momento più brutto con lui è stato quando ho visto nei suoi occhi che non provava più niente per me. Per anni ho fatto da mamma e da papà, perché i miei figli per un periodo non hanno avuto rapporti con il padre».

Conclude Rita Rusic: «È difficile quando uno dei due si costruisce un’altra vita di coppia. L’ho perdonato per quei dieci anni di silenzio dopo la separazione. Però dentro ho ancora un po’ di quel dolore…».

POTREBBE INTERESSARTI:

Scopri come guarire il Diabete in 3 settimane

Se davvero ci tieni a guarire completamente dal diabete… senza farmaci nocivi e pericolosi, senza…


5 passi per apparire 10 anni più giovane

Lo sapevi che una volta raggiunti i 40 anni, che tu sia uomo o donna, il corpo inizia ad invecchiare più velocemente del normale…


Un metodo effettivo e naturale per combattere la disfunzione erettile

Se non puoi godere pienamente della tua vita sessuale perché hai problemi con le tue erezioni…


Liberarsi del reflusso acido e bruciori di stomaco con un semplice metodo

Stai per scoprire quello che potrebbe essere il sistema contro il reflusso acido più efficace che sia…


Come sbarazzarsi delle emorroidi in 48 ore

Stai cercando inutilmente di liberarti dalle emorroidi? Ti senti frustrato perché non sei in grado di eliminare le…


Una dieta di 2 settimane per dimagrire fino a 7 KG in 14 giorni

Un sistema, scientificamente provato che ti garantisce di far svanire fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 14 giorni…


La verità sulla cellulite, l’unico sistema per disfarsene

Se state leggendo questo testo, è forse perché siete nel 99% delle donne che sentono imbarazzo per il loro…


Come guarire completamente dall’acne in 30 giorni

La presentazione video qui sopra mostra alcuni suggerimenti unici e rari per eliminare l’acne…


Rita Rusic a Verissimo: «Ho vissuto in un campo profughi in Croazia…». Silvia Toffanin commossaultima modifica: 2019-12-21T19:36:38+01:00da denisamariutei97