Francesco Totti, la tenera dedica alla moglie Ilary Blasi: «Io e te»

Share on TwitterPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Momento romantico per Francesco Totti e Ilary Blasi

Una foto scattata al tramonto e pubblicata su Instagram ha dato occasione al campione di fare una dedica a sua moglie. «Io e te», scrive l’ex capitano della Roma a corredo dell’immagine che ha immortalato un tenero scambio di sguardi. Il post ha inevitabilmente scatenato i cuori e i like dei followers. I due sono molto affiatati e hanno tre figli.

5443228_2233_francesco_totti_dedica_ilary_blasi

«Siete bellissimi», è uno dei commenti al post. «Il re e la regina di Roma», scrive un altro utente. E c’è chi si fa prendere dalla nostalgia dicendo di sentire la sua mancanza in campo.

Intanto, la coppia continua a godersi le vacanze, nonostante qualche pensiero di troppo seguito alla copertina di Gente con il lato B della secondogenita in primo piano.

«Siamo andati fuori di testa», aveva spiegato Totti annunciando di voler procedere per vie legali perché la figlia è minorenne. E sempre la ragazza è stata al centro di un siparietto durante una diretta Instagram. Un ragazzo aveva espresso il suo gradimento e Totti si è lasciato scappare un «Ti sfonno».

Francesco Totti, la tenera dedica alla moglie Ilary Blasi: «Io e te»ultima modifica: 2020-09-04T23:01:56+02:00da denisamariutei97

Lascia un commento