“Maddie McCann è morta”, la rivelazione choc di un investigatore

Maddie McCann potrebbe essere morta nell’appartamento in cui stava dormendo mentre i genitori e i suoi fratellini mangiavano al ristorante. Questa è la nuova rivelazione choc di Moita Flores, un investigatore portoghese. 

L’uomo, come riporta Metro, dice di non avere alcun dubbio a riguardo. L’investigatore sostiene che qualche male intenzionato possa essere entrato dalla finestra dell’appartamento, magari per un furto, e notando la bimba l’abbia uccisa.  

L’investigatore ha proposto di fare una ricostruzione di quanto potrebbe essere accaduto nel resort per dimostrare la veridicità di quanto afferma. I genitori della bambina però non perdono le speranze e nonostante la dolorosa rivelazione continuano a sperare che la piccola Maddie sia ancora in vita.

“Maddie McCann è morta”, la rivelazione choc di un investigatoreultima modifica: 2017-03-16T19:20:00+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.