Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, un amore che non finisce mai

Lei, bellissima e se. xy, adagiata sul letto. Lui, teneramente innamorato, che la abbraccia da dietro. Immagini che svelano una passione senza limiti

Marica Pellegrinelli più bella che mai, stesa sul letto. Il marito Eros Ramazzotti che la guarda e la abbraccia teneramente da dietro. Le immagini che Marica posta sui social raccontano un amore che non finisce mai.

Un amore infinito – Già, perché quello che lega Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli è un amore infinito. Sugellato dalla nascita di due figli, Raffela Maria e Gabrio Tullio, che ha appena compiuto 2 anni. Mentre la grande di casa di anni ne ha 5…
Tenerezze a go-go – E con un amore così grande, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non smettono di scambiarsi coccole a go-go. Via social, certo. Ma anche dal vivo. Con anche carezze proibite alla luce del sole. Perché la passione brucia…
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, un amore che non finisce maiultima modifica: 2017-03-24T06:05:14+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.