TOTTI CHOC: “SONO DELLA LAZIO E ILARY E’ INCINTA”. IL CAPITANO DELLA ROMA IN CAMPO CONTRO LE BUFALE

Il Capitano della Roma in campo contro le bufale. «Totti confessa: sono della Lazio. Clamorosa rivelazione del capitano romanista». Poi, «Ilary di nuovo incinta, partito il toto-nome». E infine, «Totti sul grande schermo, sarà lui il prossimo James Bond di 007».

Francesco Totti, in un post pubblicato su Facebook, legge una serie di titoli inventati e quindi commenta: «Ah regà, ma ancora credete a queste cose? Io mi sono iscritto apposta sui social anche per dire la mia e smentire le bufale che vengono messe in giro su di me».  «Purtroppo non è sempre così facile riconoscere notizie false come queste! Per questo ho firmato ‘Basta bufalè, l’appello della presidente della Camera, Laura Boldrini. Le bufale sono pericolose – scrive il capitano della Roma – Essere informati è un diritto, essere disinformati è un pericolo. Firmalo anche tu!».

TOTTI CHOC: “SONO DELLA LAZIO E ILARY E’ INCINTA”. IL CAPITANO DELLA ROMA IN CAMPO CONTRO LE BUFALEultima modifica: 2017-03-24T09:04:12+01:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.