Per 10 anni ha una forte tosse puzzolente: la scoperta choc dei medici

Per 10 anni soffre di una forte tosse che le causa anche la fuoriuscita di pus puzzolente. Nessun medico è mai riuscito ad individuare il problema e a trovare una cura fino a quando l’adolescente non ha incontrato il dottor Shashidhar Bugg.

Renuka Harlapur, è indiana, ha 19 anni e da 10 soffre di una tosse molto violenta. I forti attacchi producevano un liquido dall’odore molto forte che a lungo nessun dottore è riuscito a spiegarsi cosa fosse. Escluse le malattie più gravi la ragazza continuava a stare male fino a quando il dottor Bugg non ha inidividuato la causa: il tappo di una penna. La ragazza deve aver inalato accidentalmente il tappetto da bambina, non ridando quindi rilievo alla cosa. Per anni il tappo è rimasto incastrato nel polmone attivano un processo infiammatorio.  Quando Renuka si è rivolta al dottor Bugg faceva molta difficoltà a respirare, ma il dottore, come riporta anche il Sun, è riuscito a rimuoverlo con un’operazione e ora la ragazza sta molto meglio.

Per 10 anni ha una forte tosse puzzolente: la scoperta choc dei mediciultima modifica: 2017-04-02T06:29:28+02:00da sofia_sofia777

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.