Shayk, Ivanovic, Johnson e Mills: le diverse facce della donna di successo

Le quattro stelle sono le protagoniste della nuova campna Intimissimi creata in collaborazione con il celebre fotografo dagi moda Mario Testino

Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson. Quattro stelle, quattro donne di successo in diversi campi: la moda, lo sport, l’imprenditoria e il cinema. Sono le protagoniste di insideandout, la nuova campagna Intimissimi per tv, stampa e web creata in collaborazione con il celebre fotografo di moda, Mario Testino. Una campagna rivoluzionaria che punta sull’intimo… senza farlo vedere.

Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. Per questo la campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana, stravolgendo gli standard di comunicazione convenzionali. La lingerie c’è, ma non si vede e questo ci spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sulle conquiste personali di ogni donna.

“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite – spiega Testino -. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti”.

Shayk, Ivanovic, Johnson e Mills: le diverse facce della donna di successoultima modifica: 2017-09-13T00:11:23+02:00da sofia_sofia777