Recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce: la Storia di Alfonso

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Alfonso che, grazie al Programma Narconon è uscito dal tunnel della tossicodipendenza.

Recensioni sull'Associazione Narconon di Lecce“Per colpa della cocaina ho rischiato di rovinare le relazioni importanti della mia vita come quella con mia moglie, i miei figli ed i miei genitori.

Non ero più padrone delle mie azioni o di prendere delle decisioni, cadevo ogni giorno sempre più in basso provocando solo dolore a me stesso e alle persone a me care.

Così ho deciso di affidarmi all’Associazione Narconon di Lecce dove sono stato aiutato e ben accolto sin da subito.

Ho analizzato e preso consapevolezza di tutti gli errori commessi e del dolore che ho provocato alle persone a me vicine.

Ho compreso le azioni sbagliate che ho commesso, me ne sono assunte tutte le responsabilità e finalmente ho ripreso la voglia di andare avanti.

Adesso mi sento sicuro e forte perchè riesco a gestire le situazioni e i problemi, so cosa desidero dalla vita e soprattutto riesco ad essere un genitore amorevole e responsabile.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon di Lecce per avermi ridato la voglia di vivere.”

Alfonso L.

Ci auguriamo che la storia di Alfonso possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sull’Associazione Narconon di Lecce: la Storia di Alfonsoultima modifica: 2017-10-05T18:21:36+02:00da narcononilgabbiano