Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Carlo

All’Associazione Narconon Gabbiano, le recensioni come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una prova del fatto che uscire della tossicodipendenza, se ci si affida a personale qualificato, è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso l’Associazione Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

Narconon Gabbiano RecensioniPer colpa della cocaina ero sempre agitato e nervoso, ho litigato con coloro che mi volevano aiutare e non riuscivo a portare nessun compito a termine.

Grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, invece, oltre ad essermi disintossicato sono tornato ad essere una persona serena che quando incontra una difficoltà, anzichè rifugiarsi nella cocaina, la affronta finchè non la risolve.

Adesso ho più fiducia di me stesso, riesco a stare con gli altri e ho stabilizzato il mio umore che per colpa della cocaina era sempre altalenante.

Finalmente ho più controllo di me stesso, ho riacquisito le mie capacità ed ho sconfitto la mia personale battaglia contro la schiavitù imposta dalla cocaina.

Ora sono pronto per affrontare tutti gli ostacoli che la vita mi riserverà perchè ho ricevuto gli strumenti necessari per affrontare qualsiasi situazione.

Ringrazio con tutto il cuore gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno dato la possibilità di tornare a vivere.”

Carlo L.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Leggi altre storie di ex-cocainomani che hanno sconfitto la dipendenza da cocaina, visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Associazione Narconon Gabbiano Recensioni: la Nuova Vita di Carloultima modifica: 2018-01-08T17:42:17+01:00da narcononilgabbiano