Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Alessio è Tornato a Sorridere

Al Centro Narconon Il Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon, sono dei validi esempi del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Le parole di seguito appartengono ad Alessio che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti“Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano ero una persona che non riusciva a gestire alcun tipo di problema e continuavo a dare dispiacere ai miei cari. 

Così dopo vari tentativi nel voler smettere di usare droga mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano e, svolgendo le differenti fasi del programma di recupero, ho capito di avere ancora la possibilità di riprendermi in mano la mia vita.

Adesso riesco a provare emozioni positive, prendo le giuste decisioni per il mio futuro e riconosco le azioni positive e negative.

Ho preso consapevolezza di tutti gli errori commessi e dei comportamenti sbagliati che assumevo quando usavo droga.

Ho miglioranto molte capacità che avevo messo da parte come il mio autocontrollo e la gestione delle varie situazioni che si susseguono.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad essere felice.”

Alessio N.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un esempio per tutti coloro che vogliono essere aiutati a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti: Alessio è Tornato a Sorridereultima modifica: 2018-01-11T12:04:52+01:00da narcononilgabbiano