Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Roberto

Al Centro Narconon Il Gabbianole opinioni provenienti da chi ha avuto modo di sperimentare l’efficacia del Programma Narconon sono la prova tangibile che dal tunnel della tossicodipendenza si può uscire.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Roberto che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, spiega come sia cambiato il suo modo di vivere.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di cocaina per anni durante i quali ho accumulato insuccessi e fallimenti, abbandonato le mie passioni e sperperato soldi.

All’inizio pensavo di poter riuscire a gestire il mio rapporto con la droga e questo mi portava a continuare a farne uso perchè credevo di poter smettere quando volevo.

Dopo un pò di tempo mi accorsi che ogni volta che tentavo di smettere di usare cocaina ci ricadevo dopo poco tempo così ho capito che dovevo farmi aiutare.

Quando sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano ho iniziato a porre rimedio ai problemi e alle difficoltà che stavo incontrando ed ho riacquisito tutto quello che avevo perso a causa della droga.

Ora ho riorganizzato la mia vita, riesco a risolvere i problemi che si presentano e sono tornato ad essere felice della mia nuova vita.

Vorrei dire grazie agli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di farmi avere una vita migliore.”

Roberto E.

Ci auguriamo che le parole di Roberto possano essere utili per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Gioia di Robertoultima modifica: 2018-02-02T18:21:42+01:00da narcononilgabbiano